fbpx

21Gallery sceglie Orto Creativo

21 Gallery: live il nuovo sito della galleria d’arte ideata da Alessandro Benetton, Davide Vanin e Alessandro Muciaccia!

Una nuova galleria dedicata all’arte contemporanea, in particolare agli artisti emergenti (under 40), italiani e internazionali a Villorba (Treviso). Ecco 21 Gallery.

La mission punta a valorizzare i più giovani talenti nel campo delle arti visive e, nel contempo, a sostenere delle cause benefiche, devolvendo almeno il 20% degli utili. 21Gallery, una società benefit nata dall’incontro di tre imprenditori: Davide Vanin, ideatore del Cantiere Art District, oggi conosciutissimo cocktail bar nato nel 2018; Massimiliano Mucciaccia, fondatore e titolare di Mucciaccia Gallery-Modern & Contemporary Art Gallery, con sedi a Roma, Cortina, Londra, Singapore e New York; e Alessandro Benetton, fondatore e presidente del gruppo 21 Invest nonché appassionato collezionista d’arte contemporanea.

La richiesta della società è stata quella di realizzare un sito web, in grado evidenziare la galleria e le opere presenti all’interno, il tutto in una cornice minimal.

Vuoi iniziare un percorso di collaborazione con noi? Non esitare e contattaci senza impegno o visita la nostra pagina relativa alla realizzazione siti web per aziende.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Share This