fbpx

TAD Treviso, live il nuovo sito web!

TAD Treviso: live il sito del nuovo Polo Culturale Interdisciplinare ideato e realizzato da Davide Vanin e Alessandro Benetton!

Arte, architettura, design, visual art, food&wine e all’interno anche il ristorante dello chef stellato Simone Selva, questo è TAD.

Un nuovo spazio dedicato alla interdisciplinarietà che unisce arte, architettura, design, visual art, musica, food a Treviso. Sorge all’interno di un ex area industriale di oltre 1500 mq, alle porte della città, in una zona che sta vivendo un momento di riqualificazione dopo svariati anni di abbandono.

All’interno di padiglioni dove un tempo si producevano arredi e frigoriferi da bar, prende vita il TADTreviso Arts District, un luogo costituito da tre ex hangar dove sono accolte eccellenze nel campo delle arti, della cultura, del design e della ristorazione. TAD vuole essere una meta destinata a fare tendenza, e diventare un punto di riferimento per gli amanti dell’arte, del design e della buona tavola di tutto il nord d’Italia. 

Siamo orgogliosi che dopo la realizzazione del sito 21 Gallery, Davide Vanin e Alessandro Benetton si siano nuovamente rivolti a noi per lo sviluppo del sito web di questo incredibile progetto.

Vuoi iniziare un percorso di collaborazione con noi? Non esitare e contattaci senza impegno o visita la nostra pagina relativa alla realizzazione siti web per aziende.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Share This